Home Applicazioni NEURORADIOLOGIA Sistemi di Registrazione

Sistemi di registrazione per fMRI

Prodotti e dispositivi BIOPAC per fMRI


BIOPAC offre un'ampia gamma di amplificatori, elettrodi e sistemi per la stimolazione e l'acquisizione di segnali fisiologici in fMRI, sia per applicazioni su esseri umani che su piccoli animali.

Per ulteriori informazioni si prega di consultare i link sotto riportati.

VAI AL SITO DEDICATO

VAI AL SITO DEDICATO



 

Persaio


Persaio ™ è un sistema di cancellazione attivo del rumore per l'utilizzo in studi di ricerca MRI, ottimizzato per le sequenze di scansione EPI (Echo-planar imaging).

Il sistema elimina la necessità di creare delle sequenze di scansione speciali per ottenere dati di risposta vocale, integrandosi perfettamente con le scansioni standard.

Attraverso l'impiego di un microfono MR compatibile e il tempo di ripetizione (TR) Persaio utilizza una tecnologia innovativa per ridurre drasticamente il rumore dello scanner (fino a 30 dB in tempo reale), consentendo ai ricercatori di sentire chiaramente i discorsi dei soggetti durante la risonanza.

L'audio inalterato e l'audio filtrato del rumore possono essere riprodotti o registrati. Persaio funziona con impulsi sia elettrici che TR (repetition time) ottici.

Persaio è progettato con un microfono ottico di alta qualità integrato. Tuttavia, può essere utilizzato con microfoni per paziente MR preesistenti.

PDF SCARICA LA BROCHURE


 

ATTENZIONE! La sezione del sito a cui si sta accedendo è rivolta esclusivamente ad operatori sanitari.

Parte delle informazioni contenute in questo site sono destinate esclusivamente agli Operatori Sanitari in conformità all'art. 21 del D.lgs. 24 Febbraio 1997, n. 46 s.m.i e alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 Febbraio 2010. La possibilità di proseguire nella navigazione e di accedere ai contenuti informativi relativi a prodotti, descrizioni tecniche e offerte commerciali è subordinata alla dichiarazione da parte dell'utente e sotto la propria responsabilità, di essere un operatore sanitario.
Dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un operatore sanitario: