Home Applicazioni NEUROCHIRURGIA Monitoraggio Intraoperatorio

Monitoraggio intraoperatorio

Cascade Elite

 

Il Cascade Elite è un sistema di monitoraggio neurofisiologico intraoperatorio (Intraoperative neurophysiologic monitoring-IONM) noto per la sua robustezza, affidabilità e portabilità che può monitorare contemporaneamente SEPs, MEPs, ABRs, VEPs, EMG, TEMG, EEG, TOF e Video.

Il sistema Cascade Elite dispone di 32 canali per soddisfare qualsiasi esigenza di monitoraggio, compreso il monitoraggio a distanza che permette un controllo indipendente al neurologo remoto tramite la visualizzazione dei dati. Le opzioni di posizionamento sono flessibili e gli consentono di adattarsi a qualsiasi ambiente chirurgico.

L'hardware, estremamente robusto, è portatile e facilmente trasportabile.

Il software, intuitivo e molto facile da usare, è dotato di tutte le caratteristiche necessarie per l’impiego in sala operatoria.

Mentre il neurofisiologo controlla il sistema durante ogni fase dell’intervento, la finestra Dual View ™ fornisce al chirurgo il feedback audio e visivo in tempo reale, permettendo all’intera squadra di fornire la migliore cura possibile al paziente.

Impostazioni standard in IONM.

  • 32 canali e 64 ingressi
  • Monitoraggio in tutte le modalità
  • L’unità base può essere posizionata al capezzale del letto, su uno stativo, su un carrello o su tavolo Jackson
  • L’unità base è resistente all'acqua (valutata a IP64)
  • La schermatura brevettata della custodia riduce il rumore e protegge contro le sovratensioni
  • Patented quick-connect cable fasteners speed setup & teardown
  • Sistema brevettato di connessione e sconnessione rapida del cavo
  • Possibilità di scelta da cinque box di stimolatori elettrici
  • Software intuitivo e facile da usare, veloce da installare e semplice da imparare
  • Monitoraggio remoto per la visualizzazione e revisione dei dati indipendenti dall’unità in chirurgia
  • Sedici unici tipi di finestra-dati
  • Fino a 20 viste dei dati, programmabili dall'utente
  • Generatore di report automatico
  • Software video con auto-cattura e supporto per ingresso multiplo

PDF SCARICA LA BROCHURE

 

 

Elettrodi subdurali a piattina e a griglia, elettrodi spinali epidurali, elettrodi di profondità, aghi e guide per biopsia cerebrale


Elettrodi subdurali a piattina e a griglia

Gli elettrodi subdurali a piattina e a griglia Ad-Tech per registrazioni LTM e monitoraggio intraoperatorio hanno contatti numerati, in platino o in acciaio, disponibili in diverse dimensioni.
Le griglie e le strip sono estremamente morbide e trasparenti, in modo da permettere la visione della superficie sottostante. Disponibili con cavo premontato, oppure con cavo acquistabile separatamente.

 

Elettrodi spinali epidurali


Gli elettrodi spinali epidurali Ad-Tech sono pensati per il monitoraggio intraoperatorio di potenziali evocati del tratto discendente durante la chirurgia della spina dorsale. Disponibili in diverse configurazioni di contatti in platino.

 

Elettrodi di profondità

Il design avanzato degli elettrodi di profondità Spencer® Probe offre una superiore resistenza e flessibilità. Ad-Tech ha introdotto una struttura monolitica che utilizza una speciale formula brevettata a base di poliuretano e bario, che raggiunge il suo massimo grado di flessibilità alla temperatura corporea.
La linea standard di elettrodi Ad-Tech è caratterizzata da un diametro di 1,0 mm. Gli elettrodi di profondità sono disponibili da 4 a 12 contatti in platino. La distanza tra i contatti è di 10 mm, misurata tra i centri dei contatti. Ogni elettrodo include uno stiletto removibile ed una fermo regolabile che copre l'inserimento dello stiletto.

 

Aghi e guide per la Biopsia cerebrale

Gli aghi monouso per biopsia Ad-Tech sono un'alternativa valida ed economica, relativamente a tempi e costi di utilizzo, rispetto all'uso dei più costosi aghi da biopsia riutilizzabili.


PDF SCARICA IL CATALOGO

 

 

 

Catalogo  Accessori  IOM - Neurochirurgia - EP - EMG


 

E' possibile scaricare e visionare il nostro catalogo di elettrodi ed accessori per IOM, Neurochirurgia, Potenziali Evocati, EMG.

PDF SCARICA IL CATALOGO

 

Elettrodi ad ago sottocutanei monouso

Singoli

Twistati
Cork Screw
Ad uncino

 

Elettrodi ad ago concentrici monouso per EMG

 

Elettrodi di superficie monouso pregellati


Probe di stimolazione monouso

 

Ulteriori prodotti sono descritti nel catalogo completo

PDF SCARICA IL CATALOGO

 

 

FHC Microelettrodi intra-operatori per la chirurgia del Parkinson


I microelettrodi FHC sono utilizzati per procedure di registrazione intra-operatorie in tutto il mondo. Esistono quattro configurazioni standard, modificabili secondo esigenze particolari. Possono essere infatti disponibili in diverse configurazioni relativamente a misure, lunghezze e impedenze.

 

PDF SCARICA LA BROCHURE


 

ATTENZIONE! La sezione del sito a cui si sta accedendo è rivolta esclusivamente ad operatori sanitari.

Parte delle informazioni contenute in questo site sono destinate esclusivamente agli Operatori Sanitari in conformità all'art. 21 del D.lgs. 24 Febbraio 1997, n. 46 s.m.i e alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 Febbraio 2010. La possibilità di proseguire nella navigazione e di accedere ai contenuti informativi relativi a prodotti, descrizioni tecniche e offerte commerciali è subordinata alla dichiarazione da parte dell'utente e sotto la propria responsabilità, di essere un operatore sanitario.
Dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un operatore sanitario: