Dolore

TSA-II

Analizzatore sensoriale TSA-II

L’analizzatore Neurosensoriale TSA-II è uno strumento essenziale nella diagnosi dei danni ai nervi nella pratica clinica, nella ricerca e test farmacologici.Il Quantitative Sensory Testing (QST) delle modalità termiche è l’unico test per la valutazione quantitativa di nervi sensoriali di piccolo calibro (A-Delta e C-Fiber), i trasmettitori principali della sensazione del dolore.

PDF SCARICA LA BROCHURE

 

Pathway Modello CHEPS/ATS/fMRI


PathWay –Stimolatore per potenziali evocati da contatto al calore

Lo stimolatore per potenziali evocati da contatto al calore PathWay è uno stimolatore termico computerizzato progettato per la ricerca avanzata sul dolore, contribuendo all’avanzamento degli studi dei nocicettori. Il PathWay apre nuove strade allo studio del dolore.
Il sistema PathWay offre nuove possibilità di stimolazione per lo studio dei potenziali evocati dal dolore e applicazioni fMRI. Quando utilizzato insieme ad un sistema di registrazione EEG, il PathWay offre la possibilità di registrare risposte oggettive alla percezione del dolore. Il sistema PathWay è inoltre disponibile in una configurazione compatibile con la fMRI.

Il sistema PathWay permette l’attivazione selettiva e l’identificazione di A-Delta e C-Fibers attraverso la registrazione EEG, fornendo così ai ricercatori la possibilità di determinare quali tipi di fibre sono affette.

PDF SCARICA LA BROCHURE

 

ATTENZIONE! La sezione del sito a cui si sta accedendo è rivolta esclusivamente ad operatori sanitari.

Parte delle informazioni contenute in questo site sono destinate esclusivamente agli Operatori Sanitari in conformità all'art. 21 del D.lgs. 24 Febbraio 1997, n. 46 s.m.i e alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 Febbraio 2010. La possibilità di proseguire nella navigazione e di accedere ai contenuti informativi relativi a prodotti, descrizioni tecniche e offerte commerciali è subordinata alla dichiarazione da parte dell'utente e sotto la propria responsabilità, di essere un operatore sanitario.
Dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un operatore sanitario: